Non sembra ma è già passato un anno. Quasi per caso, 12 mesi fa, siamo partiti con la nostra voglia di camminare stando in compagnia e convivialità.
Direi che abbiamo fatto centro, tutte le domeniche siamo usciti in percorsi meravigliosi che sempre hanno offerto spunti di curiosità ed interesse.
All’inizio facevamo sentieri molto leggeri e brevi ma un pò alla volta la nostra forma fisica é migliorata come le nostre abilità escursionistiche. Col tempo siamo così riusciti ad affrontare sentieri che non avremmo mai pensato potessero essere alla nostra portata e sono convinto che con un pò di coraggio sarà possibile osare di più.
Personalmente ci tengo a ringraziare tutti, …chi ha contribuito attivamente, chi con dei suggerimenti, chi con delle parole giuste al momento giusto e anche chi ci ha semplicemente sostenuto. Senza tutto questo non avrei avuto modo di approfondire amicizie già consolidate, frequentare persone che conoscevo solo di vista, di fare nuove amicizie.
Vedo un futuro davanti a noi ancora entusiasta che ci permetterà di continuare in questa avventura di crescita fisica, culturale ed umana
Alcuni fatti:
- Numero uscite : 46
- Ore camminate : 120
- Km percorsi : 400
- metri di dislivello : 7000
- Partecipanti diversi : 45 ( + la nostra mascotte Zero)
- Presenze totali : 246 (media di oltre a 5 persone ad uscita)
- Provincie : Pordenone, Udine, Treviso, Belluno, Venezia, Trieste
- Guadi attraversati : Troppi
- Paciugo : Immancabile quando c’è Elena
- Barzellette : Mille e mila
- Risate : Mai abbastanza
- Cibi consumati : Molti Kg… non ci siamo fatti mancare niente: frutta secca, frutta disidratata, cioccolatini, sandwich cioccolato-banana, panini, castagne, crostini di ogni tipo, salame, muset, senza dimenticare pic-nic e pranzi in baite e sagre….
- Soppressa : …non ancora pervenuta